martedì 28 febbraio 2012

Energia Alternativa Pulita: esiste da oggi!

Evento 

bloggeritalia
Il concetto di energia alternativa è destinato a cambiare, merito di un'idea innovativa quanto semplice. Nel suo blog http://ermyit.blogspot.com Ermanno Franceschini racconta come sarà possibile creare energia pulita e inesauribile, grazie alle celle di energia a stato solido.

Una scoperta tutta italiana, destinata a rivoluzionare le classiche tecnologie atte a produrre corrente elettrica. Il concetto che sta alla base di questa scoperta consta nello sfruttare le particelle cariche di elettricità che si trovano naturalmente libere nell'aria che ci circonda.
Accumulandole in celle energetiche, apparecchiature simili ai classici condensatori, sarà possibile creare corrente elettrica.
Ovviamente ogni singola unità sarà in grado di fornire una minima quantità di corrente, ma l'uso in serie creerà un nuova tipologia di batterie in grado di alimentare apparecchiature dalle svariate funzioni.
L'impiego delle celle energetiche, così descritto, non può che fornire numerosi vantaggi a partire dall'uso costante e continuo visto che si ricaricano da sole, sia di giorno che di notte. Non saremo più condizionati dal luogo in cui ci troviamo o dal disporre di appositi strumenti, l'atmosfera che ci circonda sarà il nostro carica batterie.
Una rivoluzione destinata a cambiare, in meglio, la qualità della nostra vita semplificandola e soprattutto in grado di dare un valido contributo alla salvaguardia dell'ambiente che ci circonda.
Ulteriori informazioni, video esplicativi ed articoli tecnici sono disponibili sul sito www.ermy.it e sul blog ermyit.blogspot.com


Evento 

bloggeritalia

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...